14:46

ale on web trasloca!

oggi, finito l'esame, m'è venuta l'insana voglia di cambiare template al mio blog.
come noterete, è stato impossibile... non solo blogspot non m'ha permesso di modificare il codice html, ma m'ha pure cancellato arbitrariamente tutte le cosette che avevo messo di lato -.-
e non me le ha neppure fatte reinserire in un secondo momento, anche se avevo salvato tutti i codici.
questo m'ha fatta incacchiare abbastanza, e m'ha spinta a traslocare

il mio nuovo blog si trova qui:

*qui prima c'era un link*
non è detto che un domani io non decida di tornare alla casa base, se non dovessi trovarmi bene lì; diciamo quindi che attualmente il trasloco è solo momentaneo...
EDIT: come volevasi dimostrare, sono tornata qui. wordpress s'è dimostrato più complicato di blogspot. comunque è stato bello cambiare aria per un po'....

2 commenti:

Miranda ha detto...

Blogspot è semplice ma non bisogna farlo arrabbiare!! O_O

nur ha detto...

ma io volevo solo mettere un template carino T_T
tra l'altro di quelli fatti appositamente per la nuova versione di blogspot T_T sarà che mi odia...