11:16

la macchina del tempo esiste!

proprio così! esiste! ed ha la forma di un autobus!

oggi, felice per la bella notizia che l'esame è stato rinviato a giorno 5 marzo, e che quindi non devo fare i salti mortali per superarlo, avendo ancora due belle settimane, torno a casa e decido di controllare gli orari degli autobus per decidere quando tornare a casetta.

e cosa ti scopro? che se prendo un pullman in dato paese arrivo a casa mia prima di partire :O come con il Concorde (che credo non esista più, o mi sbaglio?)

non mi credete? pensate che io sia una pazza visionaria? eccovi le prove!

(ovviamente i nomi sono stati cancellati, ci tengo alla mia privacy u.u)


voglio prenderlo solo per vedere com'è viaggiare indietro nel tempo *___* certo, per ora si tratta solo di 5 minuti, ma le invenzioni hanno bisogno di test prima di essere perfezionate...

1 commenti:

Miranda ha detto...

Che figata *_* cerca di scoprire il loro segreto ti prego! diventi ricca tu e ne usufruisco io. u.u