17:45

strani fenomeni in casa pilux!

allora: ormai da un po' di tempo ho scoperto che in rete c'è un blog che mi odia. ma proprio dal più profondo del cuore. e oggi ne ho avuto la conferma.
ma andiamo con ordine: ogni volta che devo lasciare un commento -dico, OGNI benedettissima volta- mi chiede di inserire "le lettere che leggi qui sotto nel rigo qui in basso". ok, lo faccio. se non che, dopo un po' scopro che lo fa solo a me. ok, mi viene il dubbio di stargli antipatica, ma tant'è...
dopo un po' però inizia a mostrare immagini incomprensibili, proprio per rendermi difficile lasciare sto commento. più che antipatica, devo stargli proprio sulle balle a sto blog. ma ok, non mi arrendo...
se non che poco fa ho avuto la conferma che deve odiarmi dal più profondo del cuore, visto che mi spunta la seguente scritta:

Mvffnc

praticamente mi ha mandata allegremente affanculo, o sbaglio? Questo è o non è il codice fiscale di "Mavaffanculo" senza la l? o forse è napoletano: voleva dirmi "mavaffancù" con l'accento sulla ù -___-

vi riporto anche la conversazione con la proprietaria del blog (con una chicca finale interessante):


ale scrive (17.42):
protesto formalmente col tuo blog -__-
piulina scrive (17.42):
perchè?
ale scrive (17.43):
hai presente quella cosa della verifica delle lettere
ale scrive (17.43):
?
piulina scrive (17.43):

ale scrive (17.43):
ora le lettere che dovevo inserire erano "mvffnc"
ale scrive (17.44):
ci mancava la "l" e facevamo il codice fiscale di "mavaffanculo" .___.
piulina scrive (17.44):
:/
ale scrive (17.44):
cioè, se mi odi dimmelo -__-
piulina scrive (17.44):
postala nel tuo blog
è stupendaaaaa
ale scrive (17.44):
ci stavo pensando
piulina scrive (17.45):
mvffnc
ale scrive (17.54):
sto postando
piulina scrive (17.54):
dove?
ale scrive (17.55):
sul blog
ale scrive (17.55):
signore e signori, la smemorata di collegno
ale scrive (17.55):
ne abbiamo parlato 3 secondi fa!
piulina scrive (17.55):
chi?
ale scrive (17.56):
tu!
ale scrive (17.56):
aiuto


e poi osano dare a me della stupida XD!!!

3 commenti:

Piulina ha detto...

Stupida! *_*
il mio blog ti odia perchè è intelligente!! *serio*

Miranda ha detto...

uahauhauahauha oddio!!! *muore*
sono sicura che sia stato fatto apposta. non può essere una coincidenza!!! O_O

stralol! :D

nur ha detto...

ecco ecco, lo sapevo io! l'ha fatto apposta T_T