09:55

come svegliarsi provando un sano senso di odio per l'universo

anche voi come me amate dormire? anche voi non sapete resistere alla tentazione di schiacciare il tastino SNOOZE sulla sveglia? anche voi come me rimandate per innumerevoli 5 minuti il trauma del contatto con l'aria gelida? ecco l'invenzione che fa per noi: Clocky, la sveglia più bastarda che ci sia!
praticamente questo aggeggino infernale ha due ruote ai lati. che funzione hanno? semplice, se schiacci per più di (credo) 2 volte l'incriminato tasto snooze, questa inizia a correre per tutta la stanza -sempre senza smettere di suonare- finchè non trova un posto riparato dove nascondersi! avete presente che vorrebbe dire alzarsi e mettersi a rincorrere un cosetto che scappa? stiracchiarsi sotto, boh, il letto, per spegnerla definitivamente -ovviamente mentre la si maledice?
certo, la soluzione paracula sarebbe spegnerla già al primo bip, ma il pericolo di riaddormentarsi sarebbe in agguato dietro l'angolo, almeno per me, che del dormire ho fatto una ragione di vita *__* oppure, ancora più banalmente, si possono staccare le ruote: ma andiamo, chi se la sentirebbe di mutilare un aggeggino tanto bastardo quanto zelante? ç__ç
per una volta, ecco una sveglia che si interessa veramente a noi: non la classica sveglietta che bippa senza un briciolo di passione, e neppure l'iPod, che ti sveglia sì con la tua musica preferita, ma ti accoglie al mondo con un odiosissimo "E' ora di svegliarsi!" (e nella mia mente immagino che tra sè e sè ci aggiunga pure un "Pelandrone!"), che lì per lì ti senti come se volesse prenderti per il culo... per lo meno Clocky ti costringe ad alzarti mettendoci passione (e costringendoti pure a fare un po' di sano stretching).
se non fosse che costa APPENA 50 dollari (che in soldi quanto fa? 30 euro?) forse, e sottolineo forse la ordinerei, rigorosamente in versione raspberry (volgarmente detto "rosa")... vuoi mettere il piacere di tirare questo brutto scherzo alla me stessa del futuro? *__* certo, sempre che la me stessa del futuro non faccia la furba e non stacchi direttamente le batterie non appena questo coso inizia a suonare...

0 commenti: