11:50

uno sguardo all'anno passato. ovvero: un altro meme...

dato che non l'ho fatto prima, faccio adesso un riassunto dell'anno appena passato, compilando questo test (ovviamente preso da un altro blog)

Cos'hai fatto per la prima volta nel 2007? un viaggio con un'amica, senza ragazzo. dormito in una città estranea, a casa di una ragazza conosciuta poche ore prima

Qualcuno vicino a te ha avuto un bambino? nel 2007? credo di no... anzi si, una mia amica

E' morto qualcuno vicino a te? grazie al cielo no

Che paesi hai visitato? ho iniziato l'anno in francia *__* poi in estate ho visitato tunisia e sicilia sud-orientale

Cosa vorresti avere nel 2008 che ti è mancato nel 2007? soldi

Quale data del 2007 ti rimarrà impressa? perchè? nessuna

Qual è stato il traguardo più grande raggiunto quest'anno? nessuno T_T che anno piatto.

Qual è stato il tuo errore più grande? prendermi una pausa (da cosa non lo dico). che cazzata XD

Hai avuto malattie o incidenti? malattie si, come ogni anno. incidenti per fotuna quest'anno no

Qual è la cosa migliore che hai comprato? coi miei soldi? credo il portatile nuovo

I comportamenti di chi hanno meritato il tuo apprezzamento? in primis zap :D mio papà :D e poi un po' di gente

Quali comportamenti ti hanno sconfortato o depresso? quello di alcuni amici a cui tengo

Come hai speso la maggior parte dei tuoi soldi? mi piacerebbe dire "vestiti", ma purtroppo i soldi sono volati dalla finestra per pagare le bollette

Cosa ti ha veramente esaltato? niente .__. ma che anno del piffero! xD

Che canzone ti riporterà alla mente il 2007? Mio malgrado, credo Umbrella -___- ce l'hanno fatta sentire ovunque, a qualunque ora. tra la musica che mi piace dico invece? boh, niente. umbrella ha fracassato talmente tanto i maroni che niente può sostituirla. che cacchio!

Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno sei:
Più magro o più grasso?
più ponchia T_T
Più ricco o più povero? ugualmente povera T_T

Cosa avresti voluto fare di più? dare più esami all'università

Cosa avresti voluto fare di meno? boh

Come hai trascorso il Natale? a casa con famiglia, nonni, zii e il mio ragazzo *__*

Ti sei innamorato nel 2007? no

Quante storie di una notte? nisba

Qual è stato il tuo programma preferito? programma tv scoperti da me nel 2007? valgono anche i telefilm? facciamo che valgono, e dico -ovviamente- "How i met your mother", seguito da "Death note". tra quelli andati in onda in italia dico "Ugly Betty"

Odi qualcuno che l'anno scorso non odiavi? odio è una parola grossa. diciamo che qualcuno di nuovo che mi da l'orticaria c'è

Qual è stato il migliore libro che hai letto? "A ciascuno il suo" di Sciascia *__* me lo son ciucciato in una notte

Qual è stata la tua più grande scoperta musicale? non credo sia la più grande, ma è la prima che mi viene in mente: dico i Panic!at the disco

Cosa volevi e sei riuscito a fare l'anno passato? boh

Qual è stato il tuo film preferito di quest'anno? adesso non mi viene in mente...

Cos'hai fatto per il tuo compleanno, e quanti anni hai compiuto? il mio ragazzo e i miei amici mi hanno organizzato una festa a sorpresa notturna, in piscina *___* li adoro *__* purtroppo ho compiuto 27 anni, sono vecchia T__T

Cosa avrebbe reso il tuo anno incomparabilmente migliore? credo niente (per la serie: evviva l'ottimismo XD)

Come descriveresti il tuo look personale nel 2007? come sempre: alla come viene viene *__*

Cosa ti ha mantenuto sano? frutta e verdura?

Quale celebrità o personaggio pubblico ti ha più affascinato? quella di sempre, edward *___*

Quale questione politica ti ha più mosso? nessuna, sono stata schifosamente apatica quest'anno

Chi ti è mancato? le coinquicasa. perchè siete andate via? ç__ç

3 commenti:

Anonimo ha detto...

a anno alquanto di merda....Scusa per la depressione!
Carlo

nur ha detto...

abbastanza di cacca, sì.
più che un anno brutto, direi che è stato un anno inutile...

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie