10:47

se mi cercate, mi trovate...

dato che la voglia di studiare oggi è pari a zero, ho deciso di mettere a frutto quel bell'aggeggino che si chiama ShinyStat e fare una raccolta delle chiavi di ricerca che hanno portato ignari visitatori qui sul blog. tralasciando tutti quelli che cercano consigli su come abbellire il blog per natale, e quelli che cercano disperatamente un test musicale, ecco le chiavi più belle (rigorosamente in ordine sparso):

-le diverse varianti di una risata vi seppellirà chi lo disse (tesoro, l'ha detto un anarchico francese all'inizio del '900; il nome non lo so, mi dispiace)

- calzini termici (anche tu hai sempre i piedi freddi? mi dispiace, non so dove li vendano, ma forse la stupida bionda lo sa, me ne voleva inviare un paio *_* )

- significato sogno uomo che vuole spararmi (non ne ho idea, ma al posto tuo starei attenta prima di uscire...)

-la ricercatissima sensitiva (al momento ho all'attivo solo 1 sogno premonitore, ma se dovessero manifestarsi altri fenomi, ti farò sepere. nel frattempo ti consiglio di rivolgerti a lei , stando attento agli antichi, ovviamente *lol)

- l'amicizia l'amicizia sempre risplenderà (SE C'è ALFRED, SOLO AAAALFREEED!)

- sognare di perdere l'autobus (amica, anche per te è giunto il momento di prendere la patente? ç__ç)

- spifferi dal cassone (ma vi immaginate questo povero camionista, che gira l'italia col vento che gli entra dal cassone, apre google e cerca conforto da altri camionisti nella stessa situazione. e invece si ritrova in un blog stupido. poveretto :( )

- amici web mattinata (questa me la spiegate? o_O vuol fare un raduno mattutino, tra amici, sul web? o_O)

- "vero nome di l" (oh, anche tu leggi/guardi death note? *__* comunque si chiama *evidenziare per leggere* L Lawliet )

e per finire, ecco a voi il podio:

3. sei sempre mia sei l'unica possibile (siiii, sposamiiii!!)

2. cosa hai fatto quando hai compiuto 50 anni? (tu sei bannato per sempre dal mio blog :D no, dico, dimostro 50 anni? -.- )

AND THE WINNER IS: (rullo di tamburi)

1. plplplpllplplp (O___O tu stai male! che cerchi su google? e soprattutto: perchè google t'ha mandato qua? O___O)

4 commenti:

Marta Manes ha detto...

I calzini termici!! *__* Io li ho presi in uno di quei negozi che vende tutto quello che una mente malata potrebbe pensare, compreso un "appendi banane in legno" O__O

plplplplplpl è davvero inquietante, il podio è più che meritato.... Ma perchè nessuno arriva al mio blog con proposte di matrimonio? Di solito sono festicisti che cercano "decolletè senza calze" T_T

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

imparato molto