12:12

come chiudere un anno in bellezza o_O

sono ormai passati 5 giorni dall'inizio di questo 2008/dalla fine del 2007, quindi il sogno che sto per raccontare ormai è abbastanza vecchio. però lo voglio raccontare lo stesso, e visto che non ho avuto il tempo e neppure la voglia di passare dal blog, lo racconto adesso. l'ultimo sogno del 2007 è stato piuttosto angosciante o_O
mi trovavo insieme ad alcuni miei amici in un museo. dopo averlo visitato tutto, scopriamo l'esistenza della "stanza delle arti proibite". è ovvio che una capatina va fatta! seguiamo le indicazioni per arrivarci, e saliamo un mucchio di scale. scale di tutti i tipi: normali, a chiocciola, a pioli, esterne, buie, colorate... Roba che Freud mi avrebbe analizzata in tre secondi netti.
comunque, sugli scalini di una di queste scale (scusate la ripetizione) trovo una bambina sperduta. decido di prenderla in braccio e portarla con noi nella sala dell'arte proibita: che ragazza snaturata! quando finalmente siamo quasi arrivati, una mia amica resta bloccata su una scala a pioli/trappola per topi: in pratica funzionava che pestando un determinato scalino, saltava una molla e schiacciava la persona che vi si trovava. nonostante con un braccio tenessi la bambina, riesco comunque a liberare la mia amica (eravamo 120, ma dovevo liberarla proprio io. chissà perchè, nei miei sogni l'eroina sono sempre io :D).
raggiungiamo finalmente l'agognata stanza, e scopriamo cosa si intende per arti proibite o_O quadri fatti di sangue, sculture di ossa, piattini pieni di viscere (con cui la bambina gioca allegramente, fra lo stupore e il ribrezzo di tutti), e soprattutto:
una parete piena di borse tarocche e delle mie borse fikkettone che non uso da anni O__O
ora ditemi voi se in un incubo in piena regola, splatter quanto basta e pieno di atmosfere angoscianti, posso inserire un particolare tanto idiota... -___-
in ogni caso, direi che per salutare l'anno vecchio, questo sognincubo non è male.

PS: dimenticavo! BUON ANNO A TUTTI!

0 commenti: