10:40

non so come intitolare questo post, scriverò una parola a caso: improcrastinabile

è proprio una parola a caso, ho aperto il vocabolario e puntato il dito ad occhi chiusi.

mi rifaccio viva dopo due settimane, senza avere nulla di interessante da dire, ma solo perchè è il mio blog, e mi spiace trascurarlo. e mi spiace pure trascurare voi che mi leggete (sarete 3 in tutto, ma -ehi- meglio pochi che niente). ultimamente sono stata impegnatissima, sapete: la caduta del governo e le dimissioni di cuffaro (sarò una pulzella educata e non esulterò perchè finalmente questo porcellino d'india -ha proprio la faccia di un porcellino d'india secondo me o__O- se n'è tornato da dove è venuto. e non stapperò neppure una metaforica bottiglia di spumante -anche se vorrei) mi hanno portato via tutto il mio tempo (non è vero, ho solo studiato; e forse è anche mancata la voglia di postare)
dov'eravamo rimasti? mi sono persa in questa foresta di voli pindarici e di parentesi tonde che è la mia mente @__@

ah ecco, tra tante inutilità m'ero scordata il motivo principale per cui ho scritto questo post: volevo solo far vedere una mia creazione di ieri pomeriggio *LOL*
a mia discolpa devo dire che è nato tutto per colpa di una conversazione con pilux e per una mia frase ("valentino è tanto carino, somiglia a una scimmietta *___*")



non è troppo carino? *__*


ok, me ne torno a studiare, che è meglio. perchè tanto, un filo logico, neanche a pagarlo oro si trova in questo post.

4 commenti:

Piulina ha detto...

perchè non riferiamo tutta la conversazione cara? *faccina furba*
certo che potevi pure evitare di postare quel simpatico essere nei panni di una scimmia xDDD

nur ha detto...

ce l'ho, ce l'ho *__* se vuoi integro con un nuovo post e pubblico la nostra conversazione delirante *rotfl*

Piulina ha detto...

se non fosse che in quella conversazione la mia dignità tenta il suicidio quanto la tua accetterei pure.. ma un vago ricordo mi dice che è meglio che rimanga segreta! :P

nur ha detto...

oh, c'è ancora qualcuno che alla dignità ci tiene, che bello *__* io la mia l'ho salutata tempo fa; ma, in rispetto verso la tua dignità, eviterò di pubblicare qualcosa di estremamente umiliante. contenta? *-*