17:00

io e il mio nuovo amore *.*

[piccola avvertenza: questo post in realtà è stato scritto mentre avevo ancora la febbre, e si vede. ero tentata di non pubblicarlo, visto l'alto tasso di incompresibilità, ma poi c'ho ripensato. in fondo è pur sempre il MIO blog... quindi leggete pure, ma a rischio e pericolo delle vostre facoltà intellettive]

la lista dei regali l'ho già fatta, ma il caro vecchio babbo natale mi ha portato un altro regalo (in ritardo, per fortuna...): l'influenza, con tanto di tosse spaccapolmoni, che un vecchio fumatore che lavora da 40 anni in miniera mi fa un baffo; e la febbre a 39. questo simpatico regalino mi ha tenuta a letto per ben due giorni. lo so che due giorni in realtà non sono niente, ma provate voi a stare a letto, mentre tutto il mondo è fuori a divertirsi... perchè ovviamente l'influenza non colpisce quando devi andare all'università. viene sempre a natale... o a capodanno... o a carnevale... o mentre sei a un matrimonio...
BTW, questo riposo forzato mi ha permesso di conoscere meglio il mio nuovo amore *.* il mio iPod *-* appena ricevuto l'ho subito sincronizzato con itunes, e la prima cosa da fare era dargli un nome. ma come cacchio fai a dare un nome a qualcuno che ancora non conosci? nell'indecisione del primo momento, l'avevo chiamato swarley!; non so perchè, è stata la prima cosa che mi è venuta in mente. ma dopo mezza giornata ho capito che quel nome non gli apparteneva. sotto i fumi della febbre, ho avuto la tentazione di chiamarlo Ryuk, visto che sembrava non capire un cacchio -__- mi ha cambiato i nomi di un bel po' di canzoni, che a quel punto ovviamente non ho più riconosciuto. poi ho capito che mi ha trovato i titoli o gli artisti VERI di quelle canzoni che invece sul pc erano sbagliate *.* se già avevo iniziato a volergli bene, dopo questa scoperta l'amore per questo aggeggino (si scrive davvero con 4 g?) è salito alle stelle. è GENIALE *.* e un genio come lui non può che chiamarsi L Lawliet* !

PS: non preoccupatevi se non capite chi siano questi Ryuk e L. colpa della mia mania per Death note...

* Nda: che poi non è nient'altro che il vero nome di L

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non so se è stato amore a prima vista anche il mio...però diciamo che è dotato di vita propria ecco xkè necessita di un nome!
molto carino il layout del tuo blog!ciao

nur ha detto...

a 9 mesi di distanza da questo post, posso dire che l'amore per questo aggeggino è solo cresciuto *.* e finalmente ha un nome definitivo (da ormai 5 mesi). avevamo solo bisogno di conoscerci, ecco XD