18:30

buon natale

visita veloce sul blog, giusto per augurare a tutti



BUON NATALE!



vi regalo una foto dei miei, ormai famosi (o famigerati?), biscotti di natale *.* Dolcissimi auguri a tutti (ma tanto i biscotti me li pappo tutti io :P)





già che ci sono, faccio anche un veloce elenco dei regali che ho ricevuto:


  • Zaino porta-pc troppo carino, e utilissimo!

  • profumo hypnose + creme

  • orecchini

  • vassoio natalizio

  • soldi

  • swarley! un iPod nano da 8 giga, azzurro, troppo bello *.* e se non capite perchè l'ho chiamato swarley, filate a studiare, somari! andate un po' a vedere how i met your mother! XD

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Biscottini *.*

Anonimo ha detto...

auguri...voglio anche io i biscotti :P

I nuovi ipod nano sono fantastici, ce l'ho anche io, ma nero.
Auguri di buon natale
Manuel
manublog.it

nur ha detto...

giù le zampe dai miei biscotti, tutti e due -__-

ecco, io ero indecisa sul colore, però non so, nero non mi convinceva del tutto. in ogni caso, sì, sono fantastici *.*