09:50

prima giornata a casa... evviva!

questo post avrei dovuto scriverlo ieri, ma c'era "una mamma per amica" (titolo del cavolo, non potevano lasciare "gilmore girls"? -__-), ho dovuto rimandare il post a stamattina

adesso veniamo al resoconto di questa prima giornata tutte insieme
che bello! ci troviamo tutte insieme a casa e pranziamo tutte insieme. che bello! ma c'è bisogno di urlare? vuoi che lo sappia tutto il vicinato? siamo tutte amiche, pranzeremo ogni giorno della nostra vita insieme! puliremo la casa tutte insieme, che bello! tutte balle! tra due giorni ci sarà il caos, ognuno pranzerà per conto suo, come è sempre stato, ci vedremo a ora di cena, e anche il quel caso ognuno preparerà le sue cose, visto che è 4 anni che proviamo a fare il contrario, senza purtroppo riuscirci.

ma il meglio deve ancora arrivare! finito di pranzare, vedo tranquillamente una puntata dei simpson vecchia come la bibbia, ed ecco che suonano alla porta... Le nuove vicine! che bello! saremo amiche per sempre, per il semplice fatto che dividiamo lo stesso pianerottolo! e domani sera (cioè oggi)? idea geniale! usciamo insieme! ok, ci sto, dico incauta. dopo un nano secondo arriva la mazzata: Andiamo a ballare! ora, nella mia lista delle cose da non fare assolutamente, andare in discoteca non è certo al primo posto, ma in ogni caso si piazza intorno a un buon quarto/quinto posto. voi mi vedete agghindata come una bratz, enormi orecchini lucenti e trucco perfetto? No? bene, nemmeno io. e anche tralasciando l'abbigliamento, preferirei contare i fiorellini della tenda nella mia stanza, al buio, piuttosto che passare una serata in discoteca. ma il danno è fatto, ormai ho detto di si (che mi passava per la testa? stupida, stupida ale!) e mi toccherà iniziare a pensare a una buona scusa per non bruciare i 10 € d'ingresso + € random per bere e cercare di alleviare la mia sofferenza.

per fortuna il resto della giornata non mi ha riservato altre sorprese. ma stamattina, L'AGGUATO! la mattina, chiunque tu sia, mi stai simpatica come un calcio nelle balle, è meglio che non mi parli. non puoi dividermi dal mio caffè, dal mio latte con i cereali, e cavolo, anche dalla prima pipì mattutina, diciamolo è___é ma tu, cara, sembri esserti appostata dietro la mia porta pronta a stordirmi di chiacchiere inutili di prima mattina. vabbene che tu sei sveglia da due ore, ma io no! non ti puoi piazzare sulle scale sperando di bloccarmi l'unica via di fuga che mi resta -___- che bello! la prima notte in una casa nuova! ma poi mi devi raccontare che è successo ieri da unamammaperamica! allora stasera usciamo tutte insieme? che bello! ma tu che ti metti? non lo vedi che non parlo? zittisciti anche tu! ma vediamo il tuo telefonino? mi fai sentire la suoneria? NO!

che dire, se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno sarà spettacolare :D

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Stamattina mi parevi un pò seccata, ora so il perchè! XD

nur ha detto...

ma il post l'ho scritto mercoledì, non ieri lol
ieri ero allegra :P