21:01

non c'è due senza tre...

ho deciso, ci riprovo! dopo aver creato e distrutto due blog, ciascuno nel giro di poche ore, mi decido a fare un terzo tentativo, sperando che il disfattismo non l'abbia vinta anche stavolta.

non so nemmeno esattamente perchè l'ho aperto, non ho idea di cosa ci scriverò, se sarò in grado di modificare il layout, di creare delle categorie o roba simile. ma vabbè, l'importante è provarci...

veniamo al nome del blog: è orrendo, ma mi sono dovuta piegare alla volontà di blogspot -__- a quanto pare tutti i nomi bellissimi e fighissimi che mi venivano in mente erano già occupati. dopo mezz'ora passata a coniare i nomi più disparati che contenessero la parola "dream" (o derivati), mi sono arresa. ho provato il nome più sciatto e inutile che mi venisse in mente, e ovviamente era libero -___- per non sforzarmi ulteriormente, lascio questo nome; non lo scrivo perchè, pardon, non lo ricordo nemmeno [anche se credo sia qualcosa tipo "ale on web", che non so neanche se è scritto correttamente, dato che d'inglese non capisco una mazza (grazie mille, preside saccuzzo, per avermi fatto studiare francese alle medie; non ha idea di quanto mi sia stato utile nella vita, davvero...)].
credo che se sto davanti al pc a riflettere sul nome del blog per altri due minuti, non resisto all'impulso e lo cancello (il blog, ovviamente). preferisco staccare e fare qualcosa di più costruttivo, tipo cenare o leggere, o controllarmi le doppie punte, dato che di studiare, naturalmente, non se ne parla.

5 commenti:

Marta Manes ha detto...

Bentornata sul web tesoro! *__*
E W la wireless! XD

Mi raccomando, controllarsi le doppie punte è un'attività quotidiana fondamentale!!

Anonimo ha detto...

:O

Mi sono spaccato dalle risate, continua cosi! *serio

Un bacione!

Anonimo ha detto...

Ale scema!!! plplplpllplplp :P XD :O ^O^
Ora indovina chi sono *asd*

nur ha detto...

Ale scema!!! plplplpllplplp :P XD :O ^O^
Ora indovina chi sono *asd*

mi hai chiamata scema... potresti essere un sacco di persone asd
vediamo... pio? XD

nur ha detto...

ok, dalla regia mi confermano che non sei pio XD mi posso arrendere e mi dici direttamente chi sei? *___* facciamo così? *__*