13:12

SpiderNur, SpiderNur...

...does whatever a spider can.

Poco fa, mentre con una mano cercavo di aprire il portone e con l'altra tentavo di non scaraventare a terra le buste della spesa, sono stata pizzicata da un insignificante esserino peloso, un piccolo ragno nero a cui avevo distrutto la ragnatela appoggiando una busta al muro accanto al portone. Vabbè, dal suo punto di vista ha anche fatto bene, io gli ho distrutto la casa.

Salendo a casa però ho avuto una folgorazione! Vuoi vedere che ora ho i superpoteri? *___* ho provato ad arrampicarmi sul muro, ma niente, a far uscire le ragnatele dai polsi e non è successo niente, ma si sa, ci vuole un po' prima che i superpoteri si manifestino. Per saltare dai tetti quindi aspetto qualche giorno, non si sa mai che mi sfracello al suolo e rovino qualche auto parcheggiata proprio sotto casa...

Se nei prossimi giorni vi capiterà di vedere una testolina riccioluta saltellare gioiosamente sopra le vostre case, sappiate che quella che state vedendo è la vostra SpiderNur. Ma non chiedetemi di combattere il crimine o di salvarvi se siete in pericolo, sono troppo pigra per farlo...

4 commenti:

Marta Manes ha detto...

Non salveresti NEANCHE ME? ç__ç

Sigh, e che me ne faccio di un'amica supereroina?

Piulina ha detto...

Chissà perchè stavo per scrivere la stessa cosa!?

Vedi? I superpoteri sono come i soldi! Ora spunteranno migliaia di persone che vogliono il tuo aiuto! *serio*

Anonimo ha detto...

Occhio! che quando finiscono i superpoteri... puoi ritrovarti col c*** per terra! ;-)

Ce*

nur ha detto...

@dumb blond: wonder marta ha bisogno dei miei super poteri? mi sento onorata! ma certo che ti salvo, tesoro *__*

@piulin: dai, se fai la brava salvo anche te... :D

@Ce*: ah ah -.- te invece non ti salvo. i miei poteri sono inesauribili, ti pentirai di quello che hai detto quando ne avrai bisogno è_é