14:43

sei stata nominata

sottotitolo: marta, ti odio! XD
il mio splendente blog è stato nominato da http://life-of-a-dumb-blonde.blogspot.com/ come vincitore del meme di questo mese.

Regole:
-Indicare il blog che vi ha nominato con annesso link (CHECK)
-Descrivere le regole di svolgimento (CHECK)
-Scrivere sei cose che si preferisce fare..
-Nominare altri sei blog tramite i quali dovrebbe proseguire il meme.
-Lasciare un commento a tutti i sei blog appena citati.

siccome sono un'anarchica ribelle, mi limito ai primi 3 punti del compitino: visto che non ci sono minacce di sfiga eterna se non nomino nessuno, nè promesse di gloria imperitura se faccio tutto per bene, non esiste che passo la patata bollente a qualcun altro, io sono una ragazza educata.

vediamo, sei cose che preferisco fare...
1. cucinare, soprattutto i dolci. è una delle cose più rilassanti al mondo *_*
2. leggere, soprattutto prima di addormentarmi
3. passeggiare senza una meta precisa, con l'iPod nelle orecchie
4. giocare con i bambini *_*
5. stare abbracciata a zap e chiacchierare con lui di tutto quello che ci passa per la testa
6. guardare i miei telefilm e i miei anime preferiti

compiti fatti, alla prossima.

0 commenti: