21:52

ma che freddo fa...

/si avvisano i gentili lettori che sto per scrivere un breve post ad alta concentrazione di turpiloquio. non è colpa mia, prendetevela con gli spifferi/

odio questa cazzo di casa. fa un freddo boia, ci sono stramaledettissimi spifferi ovunque -___-

oggi ho studiato in facoltà, c'erano finestre aperte ogni due metri, eppure non c'era sto freddo. che succede? tutto il gelo viene convogliato a casa mia? e che minchia è??

è normale che devo stare con guanti e sciarpa dentro casa? O__O e siamo solo a novembre... per coprire gli spifferi ho dovuto azziccare fogli, cotone e varie ovunque .___.


/fine momento di sclero/

4 commenti:

Marta Manes ha detto...

Ale ho appena comprato un paio di calzini termici, te li mando?
XDD

nur ha detto...

gradirei tantissimo *lol

Anonimo ha detto...

quanto cavolo hai ragione! mi sono connessa x trovare modi x comprire gli spifferi ma .. nulla ho la finestra proprio accando alla scrivania e mi congelo ogni pomeriggio ! studio con cappuccio sciarpa e guanti .. mia madre mi ride in faccia ma una soluzione non me la sa dare !!!! ti sono vicina X-D

nur ha detto...

grazie del sostegno. a un anno di stanza, ovviamente il problema s'è ripresentato.
l'unica salvezza è la stufa a gas u_u resisti XD