11:25

l'anziana autista

di sogni ne faccio tanti (o meglio, ne ricordo tanti), ma solo alcuni di questi meritano di essere raccontati, tipo quello di ieri notte [ sappiate che la cernita viene fatta da un autorevole team di esperti composta da:


  • me medesima, che diligentemente li racconto al povero

  • zapruder, che poverino ogni tanto stramazza di noia, implora pietà, o semplicemente smette di ascoltarmi :D; altre volte (ma questo è più raro) mi dice entusiasta "bello sto sogno"...]

Ma bando alle ciance, veniamo alle cose importanti: ieri notte ho incontrato un'anziana autista di autobus, un po' rincoglionita, ma in fondo tenera. Quando mi sono svegliata ho avuto la strana sensazione che quella vecchina non fosse altri che la me del futuro (spero un futuro molto lontano. oppure vuol dire che devo decidermi a usare quelle maledette creme idratanti/antirughe/ringiovanenti XD). E che fosse venuta a trovarmi in sogno per dirmi una cosa importante.

in sostanza nel sogno non accade altre che questo: io che corro in continuazione per non perdere l'autobus; io che litigo con la vecchina perchè ho paura a salire sul pullman con lei; io che aspetto per ore un autobus alla fermata.

il significato del sogno è abbastanza palese, e i più attenti l'avranno già colto da soli. la me vecchina e un po' rincoglionita è venuta a dirmi che:

devo

prendere

la

patente

sigh T__T mi sa che se inizio a sognarlo e a dirmelo io stessa (in modi un po' contorti, ok, ma in fondo io sono abbastanza contorta anche da sveglia lol), vuol dire che inconsciamente inizio a sentirla come una necessità.

ora vi chiedo solo di essere clementi, non prendetemi troppo per il culo per questa cosa T__T sì cesare, parlo con te. e anche con te, carletto -__-

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non hai la patente? O_O
Non lo sapevo XD
Secondo me il significato invece è che hai paura della strada da intraprendere,paura del futuro ,non so se mi spiego ^^ Ok sono pazza,non devo psicoanalizzarti :P
Bel blog Ale XD

nur ha detto...

ebbene si, non ce l'ho :D
paura del futuro, chi non ce l'ha? chi dice di non aver paura, mente :D però se avessi visto il sogno (lo so che è impossibile, ok XD) avresti capito che significava piuttosto "paura di prendere ancora l'autobus" lol
grazie per i complimenti :D

Anonimo ha detto...

hai sempre avuto (sottolineo sempre 53 volte) chi t'accompagnasse in ogni dove, anche con condizioni metereologiche da far impallidire ogni Bernacca della Terra.
P.s. Mi firmo car x nn essere da meno di lor e nur, in attesa di por, ast e zic

nur ha detto...

amico, sei un leso :D
ma voi mi scarrozzate in giro perchè mi volete bene, giusto? *__*