15:49

io, piccola sensitiva...

questa cosa può sembrare stupida agli occhi di qualcuno, ma ho appena scoperto di avere un potere O__O ebbene si, faccio sogni premonitori!
dopo pranzo mi sono appisolata due minuti (o forse mezz'ora, ma poco importa) e ho sognato che mi si rompevano gli occhiali. così, senza un apparente motivo mi cadeva la lente desta in mano!

30 secondi fa prendo una bottiglia d'acqua... e non mi vado a colpire in faccia? esattamente sugli occhiali? ed esattamente sulla lente destra? O___O la cosa in sè è anche abbastanza umiliante, visto che non è bello ammettere di non possedere quella normale coordinazione psico motoria che mi permetta di NON colpirmi sugli occhi quando devo bere... ma la scoperta di questo mio nuovo potere andava condivisa!
a questo punto mi aspetto che:
1) entri dalla porta un tizio che vuole spararmi per non so quale motivo
2) una persona che non ho mai visto nella realtà mi rubi il cellulare e mi umili iniziando a raccontare a tutti i miei segreti (ok, questo lo capiranno in due, ma vi assicuro che non è niente di importante, solo un altro sogno che ho fatto)
3) si verifichi una delle mille assurdità che ho sognato ultimamente

vi terrò aggiornati u.u firmato Ale Petrelli

detto questo, io in realtà dovrei studiare per l'esame di domani, ma non ci riesco T_T tanto so già che se non mi da il prolungamento, non mi siedo T_T voglio uscire, mi voglio distrarre T_T

2 commenti:

IN ha detto...

Bravissima! Sta venendo fuori davvero un bel blog creativo! continua così! :-)

nur ha detto...

grazie dei complimenti *___*